Stefania Orlando segnata dal terribile lutto: “Resti il mio amore più grande”
Stefania Orlando segnata dal terribile lutto: “Resti il mio amore più grande”

La conduttrice in lacrime sui social: il commovente ricordo di Margot

Una notte di sogni ha riportato alla mente di Stefania Orlando gli anni trascorsi al fianco della sua amata cagnolina Margot. Nelle scorse ore la conduttrice ed ex concorrente del GF Vip 5 ha raccontato ai social la notte attraversata a sognare la piccola cagnolina Margot, scomparsa pochi mesi fa ma che ha lasciato delle tracce indelebili nel cuore di Stefania. Intervenuta sul proprio account Instagram la Orlando ha raccontato nel dettaglio ai fan la notte attraversata, dove ha avuto la possibilità di sognare la sua cucciola da poco venuta a mancare: “Amore mio, stanotte ti ho sognata, sarà perché ieri sera sono arrivata qui alle Cale d’Otranto dove siamo sempre venute insieme e quest’anno tu non ci sei” ha scritto Stefania sui social intervenendo in un lungo post dedicato a Margot al quale ha allegato uno scatto insieme alla cucciola...

Stefania Orlando: “Sarai sempre il mio amore più grande”, la dedica straziante