Fiorello, dove si sposterà con Viva Rai 2!: dal Gazometro al Tevere, ecco le alternative
Il gazebo della trasmissione Viva Rai2! non sarà più in via Asiago a Roma. La decisione è stata ufficializzata da Fiorello e dalla Rai. Molti dei residenti erano stanchi per il rumore, la sporcizia e i disagi. Ma dove si trasferirà?
La nuova location
Video correlato: Viva Rai 2, Fiorello si trasferisce da Via Asiago sotto casa della Marcuzzi? La proposta della showgirl (Il Gazzettino)
Quale sarà la nuova location? Una proposta arriva dal consigliere municipale Renato Santini (lista Civica Gualtieri). «Ci sono spazi liberi - spiega al Corriere della Sera -, per esempio qui dietro in via Col di Lana dove faremo una strada scolastica, oppure al parco Teulada vicino alla cittadella giudiziaria: in nessuno dei due casi ci sono palazzi con inquilini, pensiamoci prima di dover incominciare nuove battaglie in altre strade».
La proposta della Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, che abita a Roma, scrive: «Ora convinco i condomini di casa mia così vi posso vedere direttamente dalla finestra! Come si fa a stare senza di te, non è possibile!».
Gazometro
Tra le proposte, c'è pure una location vicino al Gazometro. "Caro @rosario_fiorello, visto che Roma Nord non apprezza la tua arte, ti offriamo noi una nuova location per @vivarai2off !! Qui non abita nessuno, non ci sono residenti intolleranti e splende sempre il sole. Il posto è piccolino, ma possiamo organizzarci!", scrive il locale l'Antagonista.
Nessun commento:
Posta un commento