sabato 15 dicembre 2018

Capodanno 2019 a Roma. Per 'risparambiare'- come si dice a Roma - ci si inventa qualunque cosa e si sfrutta chiunque

                                     Suona anche tu!

In occasione della Festa di Roma del 1 gennaio 2019, il Teatro dell’Opera di Roma è lieto di invitare i giovani musicisti romani di età compresa tra i 18 ed i 28 anni a condividere un’esperienza musicale “scoppiettante” con la Youth Orchestra del Teatro dell’Opera.
L’invito Suona anche tu!  è rivolto ai seguenti strumenti: violini, viole, violoncelli e contrabbassi; flauti, oboi, clarinetti, fagotti, corni, trombe e percussioni. Per partecipare è necessario saper leggere la musica e sono gradite eventuali esperienze in orchestra, ma non sono richiesti titoli di studio specifici.
Gli interessati che aderiranno verranno contattati dal Dipartimento Didattica del Teatro dell’Opera per i dettagli delle prove che si terranno tra il 27 ed il 30 dicembre in orari da definire; in occasione delle prove e della Festa di Roma, ognuno dovrà portare con sé il proprio strumento.
Per partecipare è necessario inviare una mail all’indirizzo dipartimento.didattica@operaroma.it entro e non oltre lunedì 17 dicembre indicando nell’oggetto il titolo della call per la quale si invia la propria candidatura e nel corpo della mail nome e cognome, età e strumento (curriculum vitae facoltativo).
Gli interessati riceveranno una conferma con gli orari di prova e di convocazione.

Scadenza call: 17 dicembre 2018

Nessun commento:

Posta un commento