Male la pubblicità sulla stampa in aprile: -11,8%. Dati Fcp: quotidiani -10,6%, settimanali -11,3%, mensili -18%
I dati dell’Osservatorio Stampa Fcp relativi al periodo gennaio-aprile 2019 raffrontato con il corrispettivo 2018. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un andamento del -11,8%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -10,6%.
Le singole tipologie segnano rispettivamente:
Tipologia Commerciale nazionale: -12,9%.
Tipologia Commerciale locale: -6,6%.
Tipologia Legale: -1,2%.
Tipologia Finanziaria: -29,7%.
Tipologia Classified: -13,4%.
Tipologia Commerciale nazionale: -12,9%.
Tipologia Commerciale locale: -6,6%.
Tipologia Legale: -1,2%.
Tipologia Finanziaria: -29,7%.
Tipologia Classified: -13,4%.
I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -14,0%.
Le singole tipologie segnano rispettivamente:
Settimanali: -11,3%.
Mensili: -18,0%.
Altre Periodicità: +3,8%
Le singole tipologie segnano rispettivamente:
Settimanali: -11,3%.
Mensili: -18,0%.
Altre Periodicità: +3,8%
Nessun commento:
Posta un commento