sabato 15 giugno 2019

Festa della musica. Concerto per la libertà di stampa

Festa della musica. Il tuo tweet per la libertà di stampa

Ossigeno invita a mandare messaggi da rendere noti al Concerto di venerdì 21 giugno alla Casa del Jazz di Roma
Le tue idee su come difendere la libertà di stampa e di espressione e il diritto di essere informati, ci interessano molto. Vogliamo conoscerle per renderle note insieme a quelle di tutti coloro che risponderanno a questo invito. Mandaci un breve messaggio (possibilmente tweet) e lo renderemo pubblico alla Festa della Musica, il 21 giugno prossimo, durante il “Concerto per la libertà di stampa”, al quale ti invitiamo a partecipare. 
Ti aspettiamo, insieme ai tuoi amici, alle ore 21, alla Casa del Jazz (Roma, viale di Porta Ardeatina 55). Come negli anni scorsi, sarà un’entusiasmante serata musicale con il duo Vittorio Mezza – Gianluca Lusi e la Scoop Jazz Band. Ingresso libero fino a esaurimento posti. La serata è promossa dalla Casa del Jazz in collaborazione con Ossigeno per l’Informazione e fa parte del ciclo di iniziative “Jazz e diritti umani – Musica e parole”.
I messaggi possono essere inviati a @ossigenoinfo o a musicaparoleliberta@gmail.com. Avranno la precedenza i messaggi brevi (massimo 200 battute compresa la tua firma). 

Nessun commento:

Posta un commento