Inutile titolare un programma, che è di interviste e niente più, BELVE perché di belve non se ne vedono e non si ascoltano. Il domatore - domatrice Francesca- le ha tutte addomesticate? Sì se quelle fatte entrare nel circo fossero belve per davvero, mentre sembrano o addormentate, e dunque con gli artigli spuntati, o addirittura spaventate dalla domatrice.
La Fagnani potrebbe apparire l'unica belva del circo, se non altro perché anche quando chiacchiera con belve che belve non sono, riesce sempre a beccarsi qualche rimprovero. ha cancellato parti dell'intervista modificandone in alcuni casi il senso; fa domande sulle quali l0intervistata ha fatti capire che non intende rispondere perché ampiamente confessate anche a non-belve già infinite volte ecc...
La Fagnani ha della belva solo un pò di ghigno che mostra quando l'intervistata belva-per finta è in difficoltà. Ma niente più.
E poi vogliamo dire di quelle che lei chiama belve, solo perché le invita invita nel suo circo? Di quelle invitate nelle ultime settimane? di cui abbiamo letto qualcosa in rete?
Ma come si fa a pensare che belva sia una come Paola Perego; semmai lo è suo marito Presta. Perché allora non ha invitato la belva vera, e ci ha propinato sua moglie, belva per interposto animale?
Sarebbe belva di turno Antonella Elia che parla, straparla, ma non farebbe un graffietto nemmeno al micio di casa, o quell'attrice dalla faccia sorridente che ha intervistato nella medesima puntata?
Un titolo, anche nella tv generatrice di falsità, deve pur avere un senso.
Nessun commento:
Posta un commento