domenica 16 febbraio 2020

Salvini contro l'aborto. Domani si attende dichiarazione in proposito. Introdotta da ' Lo devo ai miei due fuigli che vanno a scuola'.. Salvini ,il 'Nero' ,giudica diversamente, quanto all'aborto, le donne italiane e quelle straniere

"Abbiamo avuto segnalazione che alcune donne non italiane si sono presentate per la sesta volta al pronto soccorso di Milano per l'interruzione di gravidanza. Non è compito mio né dello Stato dare lezioni di morale, è giusto che sia la donna a scegliere, ma non puoi arrivare a prendere il pronto soccorso come la soluzione a uno stile di vita incivile". Lo ha detto Matteo Salvini, dal palco dell'incontro "Roma torna capitale".

"Qualcuno - ha aggiunto il leader della Lega secondo quanto riportato da  Repubblica - ha preso il pronto soccorso come il bancomat sanitario per farsi gli affari suoi senza pagare una lira. Ci sono  immigrati che hanno scambiato i pronto soccorso per l'anticamera di casa. Ci sono migliaia di cittadini che non pagano una lira. Io dico che la terza volta che ti presenti paghi la ricetta". 

Nessun commento:

Posta un commento