sabato 29 febbraio 2020

Le Regioni del Nord governate dalla Lega. Il governatore della Lombardia si esibisce con la mascherina e forse starà zitto per un pò; mentre Zaia, senza mascherina, spara c... e poi si scusa

"Sapete perché  in una settimana noi abbiamo solo 116 casi positivi, di cui 63 non hanno sintomi e stanno bene e ne abbiamo solo 28 in ospedale?", ha detto il governatore del Veneto, Zaia, nel corso di un'intervista a Antenna 3-Nord Est.

 "L'igiene che ha il nostro popolo, i veneti e i cittadini italiani, la formazione culturale che abbiamo, è quella di farsi la doccia, di lavarsi, di lavarsi spesso le mani, di un regime di pulizia personale particolare. Anche l'alimentazione, le norme igieniche, il frigorifero, le date di scadenza degli alimenti... Cosa c'entra? C'entra perché è un fatto culturale. 

La Cina ha pagato un grande conto di questa epidemia perché comunque li abbiamo visti tutti mangiare i topi vivi o questo genere di cose".

P.S. 
S'è deciso di fare il tampone anche a Zaia e di inviarlo allo Spallanzani, perchè  anche il Governatore del Veneto, leghista come il suo omologo lombardo, sembra essere affetto da una infezione simile a quella di Fontana, ma che  non è quella del Coronavirus, bensì... ( P.A.)

Nessun commento:

Posta un commento