lunedì 24 febbraio 2020

Coronavirus. Contrordine. Qualche fesso c'è ancora, si nasconde fra gli insegnanti ( da Huffington Post)

Sono scappati da Codogno per “rifugiarsi” in provincia di Avellino presso le loro famiglie: tre insegnanti hanno preoccupato la popolazione locale a causa della loro presenza. In particolare, a destare timori è il fatto che due di essi abbiano viaggiato in treno. L’altro, un ventisettenne di Taurano, ha invece viaggiato da solo in auto. 

Come riporta Il Mattino, per tutti sono scattate le misure di profilassi che prevedono l’isolamento fiduciario in casa. I tre  si aggiungono al cameriere che pochi giorni fa ha lasciato Codogno ed è tornato a Montefusco: per lui sono scattate minacce e insulti su Facebook. “Già è provato per quello che è successo a questo poi, nelle ultime ore, si sono aggiunti commenti sgradevoli e persino minacce esplicite pubblicate su Facebook”. 


 I parenti che li hanno accolti sono anch’essi in quarantena: complessivamente sono una ventina le persone che sono finite sotto stretta osservazione e dovranno rimanere in isolamento nelle proprie abitazioni nell’Avellinese. 

Per nessuna delle persone sottoposte alla profilassi è stato accertato alcun tipo di contagio, nessuno di essi manifesta sintomi...

Nessun commento:

Posta un commento