sabato 15 febbraio 2020

La famiglia Carrisi la SMETTA DI SFRUTTARE UN FATTO TRAGICO CHE L' HA TOCCATA, PER FAR PARLARE DI SE'. LASCINO I MORTI RIPOSARE IN PACE!

Yari, figlio di Al Bano e fratello di Ylenia, si è detto piuttosto sicuro che Ylenia sia viva e ha anche spiegato perché secondo lui non si faccia vedere: “Ho passato tanti anni della mia vita a cercare mia sorella Ylenia. Io sono sicuro che lei sia ancora in giro; posso immaginare che forse dopo tutto quello che è successo abbia paura della troppa esposizione mediatica. Dal 4 gennaio del 1994 non abbiamo più avuto nessuna notizia. I media hanno esagerato, sono rimasto a bocca aperta per le notizie assurde che hanno pubblicato. Ovviamente avrei voglia di rivederla”. 
Ylenia Carrisi

Il padre Al Bano è sicuro che sia morta

Di diverso avviso suo padre Al Bano che a più riprese ha ribadito il suo pensiero: “Ho nutrito per anni la speranza, ma oggi so che se ne è andata tra le acque di quel fiume”. Il cantante ha ammesso che Romina sia convinta che Ylenia sia viva e ha detto di rispettare il suo pensiero pur non condividendolo.

Nessun commento:

Posta un commento