domenica 24 marzo 2019

Premier Conte: anche noi ci auguriamo che sia l'unico e l'ultimo suo governo, per lui ( e per noi!)

"Io personalmente l'ho detto, non ho la prospettiva di lavorare a una nuova esperienza di governo. La mia esperienza di governo termina con questo". Lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte a margine di una visita alla centro di ricerca CNR a Lecce. "In questo momento abbiamo una grande chance, siamo al governo non si può passare in una prospettiva di governo futura, gli italiani ci renderanno conto di cosa abbiamo fatto oggi, ieri, domani mattina. Non bisogna pensare come la vecchia politica e iniziare a lavorare per un domani sarebbe una prospettiva completamente sbagliata", ha aggiunto.
E poi aggiunge: "Non esiste per me una strategia per salvare il Movimento, stiamo parlando di sondaggi. I sondaggi di oggi potrebbero non essere quelli di domani o dopodomani. La cosa migliore è che io personalmente, tutti gli esponenti del Movimento 5 Stelle ma anche ovviamente gli esponenti della Lega lavorino per gli italiani". Lo ho detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte a margine di una visita nella sede della CNR di Lecce.
"In questo momento abbiamo una grande chance siamo al governo quello che dobbiamo fare e' lavorare incessantemente senza sosta con la massima concentrazione per individuare l'interesse degli italiani", ha aggiunto.

 E ha concluso: la mia esperienza di governo  finisce qui.  Ma anche il prima possibile - aggiungiamo noi?

Nessun commento:

Posta un commento