martedì 12 marzo 2019

La musica della quale l'Italia porta vanto non è quella rappresentata da Enzo Mazza. Se anche Federculture non capisce la differenza, allora siamo messi davvero male, anzi malissimo!

Un patto per la cultura
Venerdì 15 marzo 2019 | ore 11.00
Sala George Eliot | Fabbrica del Vapore
Milano

All’interno della quinta edizione di BOOK PRIDE, la Fiera Nazionale dell’editoria indipendente organizzata in collaborazione con il Comune di Milano, in programma alla Fabbrica del Vapore di Milano da venerdì 15 a domenica 17 marzo 2019, si svolgerà venerdì 15 marzo alle 11 l’incontro un Patto per la Cultura, un dialogo tra esponenti delle associazioni nazionali di musica, cinema, editoria, teatro, patrimonio culturale finalizzato ad affrontare il tema della collaborazione tra i diversi comparti della produzione culturale in un’ottica di vantaggio comune.

Al dibattito organizzato da ADEI - Associazione degli editori indipendenti, parteciperanno: Andrea Cancellato (presidente Federculture), Sergio Escobar (Teatro),Enzo Mazza (Musica), Francesco Rutelli (Cinema), Nicola Zanardi (Mondo digitale), Marco Zapparoli (Editoria).

Nessun commento:

Posta un commento