mercoledì 20 marzo 2019

SALVINI AL SENATO, ringrazia i Cinquestelle che l'hanno salvato dai giudici: LE COSE SI FANNO IN DUE. Sì, MA ANCHE GLI IMBROGLI HANNO BISOGNO DI COMPLICI

Le cose si fanno in due«Il governo ha sviluppato misure e azioni per la lotta al contrasto dell'immigrazione clandestina e ringrazio i colleghi Cinque Stelle perché le cose si fanno in due evidentemente».
«Di solito parlo a braccio, ma quando si tratta di un reato, quando si mette in dubbio che abbia abusato del mio potere mettendo a rischio la sicurezza dei miei e vostri figli, scusate, ma mi emoziono»( il grande imbroglione! ndr)
«Mai pensato di intervenire per sequestro di persona». L'ha detto il ministro dell'Interno Matteo Salvini intervenendo al Senato sul caso Diciotti e sull'autorizzazione a procedere nei suoi confronti.
«Si legge nella ricostruzione del tribunale che il dirottamento, si parla addirittura di dirottamento imposto dai maltesi, ha comportato un allungamento della traversata invece di 50 miglia e non 100. E ogni riferimento alla vicenda della nave Mare Jonio mettendo a rischio le persone, è esattamente la fattispecie simile». L'ha detto il ministro dell'Interno Matteo Salvini intervenendo al Senato sul caso Diciotti e sull'autorizzazione a procedere nei suoi confronti.

Nessun commento:

Posta un commento