Domenica In, il colpaccio di Mara Venier: "Belen vuoterà il sacco su Stefano"
Secondo i rumor in circolazione Belen Rodriguez sarà ospite di Mara Venier a Domenica In, dove per la prima volta vuoterà il sacco in merito alla sua terza separazione da Stefano De Martino.
Belen Rodriguez a Domenica In
Da tempo circolano indiscrezioni in merito a una presunta intervista che Belen sarebbe pronta a rilasciare dopo il suo addio al conduttore e ballerino Stefano De Martino. Secondo gli ultimi rumor la showgirl avrebbe dovuto essere ospite di Stasera c’è Cattelan, ma a seguire sembra che abbia invece preferito accettare l’offerta per partecipare a Domenica In, dove potrebbe raccontare proprio dettagli e retroscena relativi alla fine della sua unione con l’ex marito.
I due sono stati insieme per quasi un anno prima di lasciarsi (di nuovo) all’inizio dell’estate e oggi sembra che entrambi abbiano nuove liaison con altri partner. La showgirl argentina è uscita allo scoperto con Elio Lorenzoni, imprenditore bresciano che sarebbe suo intimo amico da oltre 10 anni. Stefano invece è stato avvistato in atteggiamenti intimi con Martina Trivelli. La storia tra i due è destinata a durare?
I fan dei social sono impazienti di saperne di più e si chiedono se la vicenda avrà ulteriori sviluppi nei prossimi mesi.( da Notizie.it, di Alice Coppa)
*****
De Martino, invece, fregando sul tempo Belen, sarà il primo ospite della nuova serie di interviste 'Belve' di Francesca Fagnani su Rai 2, questa settimana. E, non contenta, la Fagnani riserva un altro scoop, come si dice fra chi non capisce un tubo: ospiterà un campione del 'nulla' e del 'dannoso' per sè: Fabrizio Corona, del quale a tutti noi preme di sapere che fine farà, ora che ha scontato dietro le sbarre, in comunità e a casa le pene inflittegli per quello che ha già fatto, ma che evidentemente non gli basta. Ora- abbiamo letto - si trasferirà a Parigi e di lì parlerà.
Un'altra vedette, in trasferta all'estero, a Londra, sta preparando il suo racconto sull'uscita da Mediaset che , secondo 'striscia la notizia' lo rivelerà a gennaio proprio sulle reti Mediaset. Ma chi ci crede? La star è ovviamente Barbara D'Urso, della quale pur , come nei penosi casi precedenti di Belen, De Martino e Corona, a noi non frega proprio nulla!
P.S.
Vi verrà di dire, leggendo questa nostra noterella: ma questo blog non si interessava di musica in prevalenza? Sì e continua ad interessarsene. Però - lasciati aggiungere - navigando in rete siamo sommersi da notizie come queste che notizie non sono, non interessano a nessuno ed offendono tutti i cittadini normali che del circo gossip in tv e sui giornali vorrebbero violentieri fare a mneo. Leggendole, di conseguenza, un moto di indignazione ci prende, e per questo, consentiteci di tanto in tanto di non tacere e di protestare. ( P.A.)
Nessun commento:
Posta un commento