Fabrizio Corona a Belve: “Mio figlio sta male. Nina Moric? Non ci sarà più per lui, lei è troppo fuori”
Fabrizio Corona a Belve: “Mio figlio sta male. Nina Moric? Non ci sarà più per lui, lei è troppo fuori”

Fabrizio Corona torna in tv – "Torno in Rai dopo 13 anni. Torno a poter parlare senza vincoli e obblighi dopo 13 anni da uomo libero. Ho tante cose da dire e da fare" ha scritto sul proprio profilo Instagram - e lo fa confessandosi a ‘Belve’, programma condotto da Francesca Fagnani in onda ogni martedì sera da domani, martedì 26 settembre, dalle 21.20 su Raidue. Gli ospiti della prima puntata di ‘Belve’ sono Fabrizio Corona, Stefano De Martino e Arisa.

Proprio l'imprenditore sarà protagonista di rivelazioni importanti sulla propria vita, ma anche su quella dell'ex moglie Nina Moric e del figlio Carlos Maria. Il quale in questo momento "sta male" e si trova alle prese con una malattia genetica impegnativa da affrontare.

E qui è il Fabrizio Corona uomo e padre che parla, quello che abbandona la corazza si mette a nudo. "Ho lottato per anni, in questo momento sono in una fase molto brutta mia. Ho un po' abbandonato la speranza - ha spiegato a Francesca Fagnani -. Devo ritrovare la forza per ritornare. Ma sai che la vita gli ha dato questo e lo devi affrontare, ci devi convivere. Ci sono in questo momento come una presenza, che sa che lui non è una persona che potrà gestire la sua vita da solo. Ma nel momento in cui non ci dovessi essere io nella sua vita non avrà mai problemi di nessun tipo, ho messo al posto giusto le persone giuste".

Impossibile non chiedere di Nina Moric: "Non lo vede mai. Io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre; oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. Non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui".

Si è parlato anche della farsa matrimoniale di Fabrizio Corona con il chirurgo Giacomo Urtis: "Stiamo organizzando - ha scherzato Corona -. Se avessi avuto delle esperienze omosessuali lo direi; magari ora che diventerà donna... potrebbe essere. Ora si chiama Jenny, manca una parte della transizione". (Quotidiano.net)