mercoledì 18 agosto 2021

Katia Ricciarelli, inquilina del prossimo Grande Fratello VIP, non la racconta giusta, quando dice che lo fa per 'far conoscere il melodramma', che per Lei è ormai un 'ricordo lontano'

 Katia Ricciarelli è la prima concorrente della prossima edizione del "Grande Fratello Vip" a confermare la sua partecipazione al reality show di Canale5. 

La soprano durante un'intervista rilasciata al settimanale "Chi" ha spiegato quali sono stati i motivi che l’hanno portata ad accettare di entrare nella Casa più spiata d'Italia. 

"Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e voglio portare nella Casa il mio mondo, quello della lirica", ha dichiarato. 

L'ex moglie di Pippo Baudo ha poi detto di essere una persona onesta e di non avere problemi a dire tutto quello che pensa. 

"Io dico sempre quello che penso, cercando di non offendere nessuno: sono onesta, se qualcuno se la prende mi dispiace, ma bisogna dire la verità e poi sono una che sa difendersi", ha affermato la 75enne. 

Quando le è stato chiesto cosa vorrebbe far arrivare  al pubblico di sé, ha risposto: "Vorrei offrire al pubblico che ama il melodramma, e anche a chi non lo conosce, qualche spunto interessante, senza intaccare il mondo che amo, quello della musica. Il melodramma lo abbiamo inventato noi, fa parte della nostra vita", ha concluso.

Nessun commento:

Posta un commento