Da QUESTA MATTINA dal vano del contatore ed interruttore generale di una delle palazzine ( Pal.A) del Condominio di via Nomentana 905 a Roma, esce una fontana di acqua che SCORRE LUNGO TUTTO lo spazio di manovra dove sono situati gli ingressi ai box e va a riversarsi nel tombino del condominio. Non si tratta di una perdita ma di una FONTANA vera e propria.
Il portiere del condominio ha chiamato ACEA - Pronto Intervento - segnalando il problema. Gli è stato risposto che senza i dati della bolletta ( conservata dall'amministratore che è quasi certamente fuori) non possono intervenire.
Se si allaga o va a fuoco un palazzo il Pronto intervento prima di muoversi chiede i dati delle bollette. Questo accade.
Ma la cosa più grave è che non più tardi di due o tre settimane fa proprio una SQUADRA dell'ACEA HA FATTO UN INTERVENTO SUGLI INTERRUTTORI GENERALI DELL'ACQUA, CHE NON CHIUDEVANO BENE.
Il risultato è che, a distanza di pochissimi giorni dall'intervento in loco di ACEA, da quegli interruttori sgorga una fontana.
Nessun commento:
Posta un commento