mercoledì 25 agosto 2021

Pronto intervento ACEA, secondo ed ultimo atto

 Alle 8.30 circa di ieri, esattamente a 24 dalla chiamata del Pronto intervento, un tecnico ACEA ha riparato il guasto, sostituendo la valvola che, un mese prima, gli stessi tecnici ACEA avevano montato sull'interruttore generale della palazzina.

 Si romperà anche questa nel giro di un mese? Il tecnico così ha spiegato e rassicurato. La precedente valvola che si è rotta era di una qualità 'scadente', che comunque l'ACEA monta. Adesso è stata sostituita con una di ottima qualità che è sempre l'ACEA a fornire e montare.

Insomma la precedente valvola di qualità scadente, è costata un secondo intervento ed una seconda valvola. E' valsa la pena per l'Acea a livello di costi, ed anche, se permettete, di buon nome presso i cittadini?
 Intanto per ora la fuoruscita, a fiumi, di acqua è stata fermata.

Nessun commento:

Posta un commento