giovedì 19 agosto 2021

Uno vale uno.. ci rifanno anche medici ignoranti

" Circa mille operatori sanitari, tra medici e infermieri, hanno presentato un ricorso al Tar della Toscana per chiedere la sospensione dei provvedimenti nei confronti di coloro che non si sono vaccinati. La notizia è stata riportata da Repubblica e confermata oggi dal legale che assiste nella causa gli operatori sanitari, come scrive LaPresse.

 

 "Abbiamo già notificato ed è in corso di deposito il ricorso con circa 1.000 ricorrenti, ma stiamo raccogliendo altre firme, circa 200, per un altro ricorso uguale", spiega l'avvocato Tiziana Vigni che segue i ricorrenti col collega Daniele Granara docente di diritto costituzionale e che era stata candidata alla presidenza della Toscana per la lista 'Vaccini Vogliamo Verità'."


Fin qui la notizia: un migliaio di operatori sanitari, molti dei quali assisterebbero i malati nei reparti ordinari e Covid sosterrebbero che il mondo scientifico abbia ordito, d'accordo con le case farmaceutiche, un complotto ai danni dell'umanità, attraverso l'uso dei vaccini.

 Qualcuno ha giustamente risposto alla protesa: ma se domani trovano trovato un vaccino contro il cancro, questi scienziati del c... si rifiuterebbero di somministrarlo, senza temere per la loro incolumità? ( P.A.)


Nessun commento:

Posta un commento