Sono trascorse già 24 ore da quando è stata fatta la prima chiamata al Pronto Intervento per segnalare che da un vano ACEA-acqua, dove c'è l'interruttore generale di una palazzina, fuorusciva acqua come una fontana, come tuttora esce con un flusso che nelle ore si è andato sempre più ingrossando, ed ancora dei tecnici ACEA del Pronto Intervento neanche l'ombra.
Nel frattempo fa rabbia pensare che in una città come Roma, in tempi in cui l'acqua è diventato bene preziosissimo, si possono sprecare ettolitri, su ettolitri di acqua, quanti ne sono fuorusciti nel nostro caso, ad una portata certamente di un paio di litri al secondo. fate un pò voi un calcolo.
Ancora alle 8 nessun squadra è venuta a riparare il guasto. Che un' altra squadra ha certamente procurato nel corso di un intervento di due o tre settimane fa, quando sempre per quell'interruttore generale, era stato segnalato dall'amministratore del condominio che non chiudeva bene.
Insomma l'Acea, venuta a riparare un guasto, poche settimane fa, ha procurato, per un intervento fatto male - altrimenti quale altra ragione? - un danno maggiore facendo finire acqua potabile a go-go nelle fogne.
Questa è l'ACEA, questo è il PRONTO INTERVENTO, questa è ROMA della disastrosa sindaca RAGGI che si ricandida, ottenendo perfino l'appoggio di politici finiti nel dimenticatoio e che sostenendo la Raggi, quand'anche perdesse - e Dio voglia che non venga rieletta - non hanno nulla da perdere, neppure la faccia che hanno perso già tempo fa.
Nel caso in cui i tecnici ACEA avessero smarrito l'indirizzo, glielo ridiamo: Via Nomentana 905, Pal.A Roma
Alle 8,30 finalmente è arrivato il PRONTO INTERVENTO ACEA del GIORNO DOPO a riparare il guasto.
Nessun commento:
Posta un commento