giovedì 19 gennaio 2023

Cecilia Gasdia, in scadenza all'Arena di Verona, difende Placido Domingo dalle nuove accuse di molestie. Chi ci dice che non le abbia fatte con nessuna donna? Che ne può sapere la Gasdia?

 Cecilia Gasdia, celebre soprano e Sovrintendente della Fondazione Arena, interviene nelle polemiche contro il famoso tenore Placido Domingo, nuovamente accusato di molestie da una cantante in un programma televisivo spagnolo.

“Ho cantato molto con Placido Domingo – ha ricordato Cecilia Gasdia- e ho avuto un rapporto bellissimo con lui, non ho mai visto succedere queste cose”.
“Non mi sembra che Placido Domingo sia mai stato processato per qualcosa”, ha aggiunto Gasdia.

Ieri la sovrintendente della Fondazione Arena ha partecipato a un evento di promozione del centesimo festival dell’Arena presso l’Istituto Italiano di Cultura di Madrid.

Nella stagione scorsa Placido Domingo era stato al centro della contestazione dell’orchestra areniana dopo che si era cimentato come direttore d’orchestra, ruolo diverso da quello suo abituale di tenore. Domingo, che ha cantato spesso a Verona, è invitato come uno dei grandi ospiti della prossima stagione dell’Arena. “Lui è amatissimo dal pubblico dell’Arena” ha precisato, notando anche che “sicuramente è un uomo molto affascinante, ancora adesso che ha oltre 80 anni”.
Cecilia Gasdia è ora in scadenza come sovrintendente della Fondazione Arena. Rumors dicono che il sindaco Tommasi, la vorrebbe sostituire, nonostante i buoni risultati ottenuti 

Nessun commento:

Posta un commento