lunedì 16 gennaio 2023

Alberto Veronesi: mi dimetterò se me lo chiederanno Meloni e Sangiuliano, nel partito dei quali, FDI, mi candido per le Regionali in Lombardia

 Non mi dimetto perché le dimissioni non sono dovute. Risponde così a Noi tv il maestro Alberto Veronesi  dopo la richiesta di dimissioni arrivata in queste ore dai sindaci di Viareggio, Pescaglia e dal partito democratico dopo l’ufficialità della sua candidatura nelle fila di Fratelli d’Italia alle regionali in Lombardia : “Se facessi un passo indietro – questa la sua dichiarazione – sarebbe un cattivo segnale per la legge. Il presidente del Comitato è un delegato del presidente del consiglio e con le dimissioni verrebbe meno questo rapporto fiduciario. Ho chiesto anche a diversi membri del governo se mi devo dimettere e mi hanno risposto di no – ha detto Veronesi  che nelle prossime ore avrà un confronto diretto con il ministro della Cultura Sangiuliano e con il presidente del Consiglio Giorgia Meloni”.

Nessun commento:

Posta un commento