Daje Martino". Con uno striscione gli ultras del gruppo Romanismo, della curva Sud della Roma, hanno salutato la scarcerazione di Martino Di Tosto, l'ultras giallorosso arrestato per rissa aggravata dopo gli incidenti di domenica 8 gennaio fra tifosi romanisti e napoletani sull'A1.
Ieri, il tribunale di Arezzo aveva convalidato il suo arresto, disponendo per il 43enne l'obbligo di firma e di dimora a Roma in attesa del processo previsto per il prossimo 25 gennaio. La sua liberazione, come quella degli altri due tifosi fermati a Roma, il cui arresto, però, non è stato convalidato dal giudice monocratico di Roma, è stata prontamente celebrata anche con un altro striscione, comparso sempre ieri notte: "Onore a chi si schiera… avete tenuto in alto la nostra bandiera".
Tra gli striscioni comparsi ce n'è anche uno rivolto contro due giornalisti definiti: "Vili e sciacalli che non rispettano famiglie e bambini".
Prevista, invece, per la giornata di oggi, mercoledì 11 gennaio, l'udienza di convalida per Antonio Marigliano, unico tifoso napoletano arrestato dopo gli scontri sulla A1.
Nessun commento:
Posta un commento