venerdì 24 aprile 2020

Alfonso Signorini. Perfino Briatore lo bacchetta

Flavio Briatore, che sta trascorrendo questo periodo di quarantena a Montecarlo insieme all'ex moglie Elisabetta Gregoraci e al figlio Nathan Falco, ha smentito i rumor secondo cui avrebbe una nuova fidanzata. L'imprenditore ha criticato duramente chi ha riportato questa falsa notizia solo per vendere qualche copia in più. 

Oggi scopro che la stampa mi attribuisce un'ennesima fidanzata. Smentisco categoricamente", ha scritto in un post pubblicato sul suo profilo Instagram. "Vorrei dire alla rivista di gossip che l'ha fatto che, in questi momenti così tragici per il nostro Paese, dovrebbe occuparsi di argomenti ben più seri e non pubblicare notizie false, di presunti miei legami solo per vendere qualche copia in più", ha aggiunto. 
Nei giorni scorsi è stato il settimanale "Chi" a parlare per la prima volta di questa presunta relazione tra il 70 enne e una giovanissima modella di nome Dana. 


"Flavio Briatore avrebbe una nuova fiamma e si tratterebbe della bellissima e giovanissima Dana. I due si sarebbero incontrati nella hall dell'Hotel Principe di Savoia, a Milano. Il manager nega, anche perché sta trascorrendo questo periodo di quarantena nella sua Montecarlo con il figlio Nathan Falco e l'ex moglie Elisabetta Gregoraci. I due però non dormono sotto lo stesso tetto ma nelle rispettive case", è stato scritto in una "chicca" sul magazine diretto da Alfonso Signorini. 
                                           ***
Comunque Signorini, astro splendente nel firmamento del giornalismo-spazzatura, dovrebbe sempre occuparsi di argomenti più seri. Diciamo meno str...(P.A.)

Nessun commento:

Posta un commento