giovedì 30 gennaio 2020

Conservatorio Casella. Tecniche specialissime della comunicazione in funzione della rivista MUSICA + che non esce da un paio d'anni

Tecniche della comunicazione - Bienni e Trienni (attività a scelta)


Il Corso di Tecniche della Comunicazione che noi inaugurammo al Conservatorio 'Casella' dell'Aquila, nel lontano 2007, parallelamente all'uscita della rivista bimestrale Music@, allo scopo di far fare pratica di 'giornalismo musicale' agli studenti interessati,  come puntualmente avvenne, dopo la nostra uscita dal Conservatorio, per limiti  di età - solo di età! - alla fine del 2013, fu preso in carica dalla prof. Di Lena che, per decreto del direttore, assunse la direzione della rivista, figlia  di Music@, intitolata Musica + , mentre sarebbe il caso, viste le vicende, di titolarla Musica -, e il corso relativo.

Cosa la Di Lena insegni agli studenti, visto che Musica + non esce da quasi due anni - L'ULTIMO NUMERO USCITO RECA LA DATA DI LUGLIO 2018 - e per quali altre finalità non è dato sapere.
Ma sicuramente il nuovo direttore Di Massimantonio ed il suo vice Piermarini - già direttore con Di Massimantonio vice, ora a parti in commedia ribaltate - daranno a breve alla rivista nuovo impulso e al corso di Tecniche della Comunicazione nuova linfa.




Nessun commento:

Posta un commento