La missione del leader della Lega era quella di trovare gli "slime dei Me contro te".
Si tratta di una sostanza gelatinosa, molto usata dai ragazzini, che si divertono a modellarlo in diverse combinazioni e a giocarci come anti-stress. La sostanza da cui sono costituiti gli slime è abbastanza liquida da poter colare, ma anche abbastanza viscosa da aderire alle superfici, così da risultare appiccicosa.
L'ultima versione sono i braccialetti gommosi dedicati al duo dei Me contro te, cioè Sofi e Luì, la coppia del web più seguita dai bambini.
Il post di Salvini condiviso su Facebook è accompagnato da una foto che ritrae il leader del Carroccio trionfante e sorridente davanti ad una edicola e con in mano una busta azzura.
Salvini era davanti ad un'edicola vicino alla stazione Termini di Roma, "in missione" per conto della figlia, nel tentativo di rintracciare i braccialetti gommosi più desiderati del momento. "Slime di Me contro te trovati e acquistati- scrive il leader della Lega- Mirta felice". E al tutto aggiunge un cuoricino rosso, poco dopo aver fatto riferimento alla figlia. Infine, Salvini conclude il tutto con un "buona gionata amici".
Nessun commento:
Posta un commento