domenica 5 gennaio 2020

MOSTRI. Il Ken umano, Rodrgio Alves, che si sente Barbie dopo numerosi interventi chirurgici, affronterà l'utlimo definitivo; approfitti per farsi trapiantare anche un pò di cervello!

Il Ken umano choc: «Mi sento Barbie. Farò l'intervento per cambiare sesso». Drastico cambio di vita per Rodrigo Alves. Il Ken umano, noto per la sua partecipazione al Grande Fratello e per le ospitate nei salotti di Barbara D'Urso, avrebbe annunciato sui social la sua volontà di cambiare sesso.

Ecco le sue parole: «Sono conosciuta come Ken ma dentro mi sono sempre sentita come Barbie. È fantastico dire finalmente al mondo che sono una ragazza. Finalmente mi sento la vera me. Affascinante, bella e femminile. Per anni ho provato a vivere la mia vita da uomo. Avevo messo anche dei finti addominali, avevo i muscoli di silicone sulle braccia ma mentivo a me stessa. A porte chiuse vivo come una donna da mesi, ma sono uscito allo scoperto da poco».

Nessun commento:

Posta un commento