Incontinente, ormai avanti negli anni, bisognoso sempre di badanti, che si sceglie fra le parlamentari - come fossero di sua proprietà -ma il vizio dell'industriale sboccato non riesce a toglierselo.
L'altro ieri s'è recato - si è fatto portare - in Calabria, per sostenere la candidata del centrodestra alle Regionali di oggi, Jole Santelli, della quale ha detto, per non smentirsi: " è una donna piena di difetti, pensate che in 26 anni non me l'ha mai data; adesso è rimasta anche senza voce, era perfetta perchè non poteva neanche andarlo a raccontare".
La Santelli ha spiegato che la voce era andata via dopo gli " 11-12 incontri al giorno" (in vista delle elezioni). Berlusconi, non contento ha aggiunto, alludendo: "Perbacco".
La Santelli, a chi le ha fatto notare della uscita miserabile di Berlusconi, ha spiegato: "conosco Berlusconi da una vita, ha detto cose bellissime di me, poi ha fatto una battuta, con me se la può permettere, io sono da sempre una di famiglia".
E qui non si capisce chi ha fatto l'errore più grosso: se Berlusconi che non riesce neppure in vecchiaia a rendersi conto di quello che dice, o la Santelli che lo ha pure perdonato quando invece una battutina avrebbe dovuto farla anche Lei: Presidente non dica stupidaggini - per non dire peggio; anzi: come si permette!
Nessun commento:
Posta un commento