giovedì 12 dicembre 2019

La merda puzza. Senza Alfonso Signorini, che ringraziamo per questa rivelazione e per molte altre passate e future, non ce ne saremmo accorti, pur sentendo il tanfo

Taylor Mega ha commentato la polemica mediatica che negli ultimi giorni ha visto come protagonista Chiara Biasi. A suscitare scalpore sono state alcune dichiarazioni fatte dall'influncer, che ha affermato di non alzarsi nemmeno dal letto la mattina se non ha offerte di lavoro per almeno 80mila euro.

La Mega durante un'intervista rilasciata al settimanale "Chi" ha detto che si tratta di una cifra importante e che per lei sarebbe più che sufficiente per accettare un ingaggio, a patto che non svilisca la sua dignità. 


"Io mi alzerei dal letto per 80mila euro, sono sincera. Ora il problema è rimanere affermati, bisogna avere gli occhi della tigre", ha raccontato al magazine diretto da Alfonso Signorini. "Però, oddio, dipende anche dal lavoro, anche a me se chiedessero di posare seduta sopra alla tavoletta del water credo che rifiuterei, è chiaro che 80mila euro sono una bella cifra, ma non ci compri la dignità", ha spiegato la 26enne. 

Nessun commento:

Posta un commento