venerdì 24 maggio 2019

SE LI INCONTRI AI SEMAFORI, FAGLI LA CARITA'. AI CONDUTTORI TV FAMOSI CHE HANNO CACHET DA FAME!

Sul podio dei conduttori Mediaset più pagati non potevamo che trovare due grandi personaggi, che di certo non si risparmiano negli studi televisivi di Cologno Monzese.



Al primo posto, svetta il compenso annuo di Paolo Bonolis: secondo il giornalista di Italia Oggi, il conduttore di Ciao Darwin 8 e Avanti un Altroriuscirebbe a farsi staccare un assegno da 10 milioni di euro all’anno.
Cifra più o meno simile per un altro gran simpaticone di Canale 5, Gerry Scotti, in questi giorni in onda con Caduta Libera.
Medaglia di bronzo ma cachet d’oro per Maria De Filippi alla quale Mediaset, per condurre Amici, C’è Posta Per Te e Uomini e Donne, conferirebbe un compenso di poco inferiore ai 10 milioni di euro all’anno. Ai quali vanno aggiunti i guadagni provenienti dalla Fascino, la casa di produzione di cui è socia al 50%.
https://twitter.com/Claplaz/status/1131093457924177920

Quanto guadagnano gli altri conduttori

Barbara D’Urso? La più stakanovista delle conduttrici Mediaset, rispetto ai colleghi prima citati, riesce a portare a casa ‘solo’ 6 milioni di euro all’anno. Una cifra straordinariamente alta, certo, ma che forse in proporzione al successo e al numero dei programmi che conduce – Grande Fratello, Domenica Live, Pomeriggio 5 e Live-Non è la D’Urso - risulta essere inferiore alle aspettative.
Chiude la top five Ezio Greggio: il conduttore di Striscia La Notizia riceverebbe un compenso di 5,75 milioni di euro all’anno.
Infine, veniamo ad Alessia Marcuzzi, che quest’anno è stata al timone di due programmi in prima serata, Le Iene e L’Isola dei Famosi: il suo guadagno annuo è il più basso di tutti gli altri che abbiamo appena citato e si aggira a poco meno di 2 milioni e mezzo di euro.
La donna che guadagna di più in casa Mediaset resta dunque Queen Mary: è di Maria De Filippi il cachet più alto tra le quote rosa.

Nessun commento:

Posta un commento