mercoledì 15 maggio 2019

BERLUSCONI NON GRADISCE ESSERE INTERROTTO, NEANCHE DA BiANCA BERLINGUER ( da IL GIORNALE). La D'Urso non l'avrebbe mai fatto - ma questo per sua fortuna non l'ha detto

Silvio Berlusconi "bacchetta" Bianca Berlinguer. Il Cavaliere, ospite a CartaBianca su Rai Tre, di fatto punge la conduttrice al termine dell'intervista sui temi caldi della campagna elettorale in vista del voto delle Europee. Subito dopo la chiusura dell'intervista, il leader di Forza Italia si rivolge verso la conduttrice e afferma: "Lei mi ha interrotto troppe volte. La tv non si fa così".

Nel corso dell'intervista infatti la Berlinguer ha più volte interrotto il l'ex premier mentre esponeva le sue idee e il suo programma in vista del voto. La Berlinguer dopo aver incassato il colpo replica: "Me l'aspettavo, ma abbiamo tempi davvero strettissimi". Un siparietto questo che di fatto non è rimasto inosservato. I telespettatori infatti l'hanno segnalato sui social. Il piccolo battibecco tv si è chiuso rapidamente e la Berlinguer ha chiuso l'intervista col Cav con un sorriso. 

Nessun commento:

Posta un commento