giovedì 30 giugno 2022

Leggo. Paola Barale: invecchio bene forse perché non ho avuto figli. Si capisce che la testa non l'assiste!

 La showgirl ha rilasciato una nuova intervista a ‘Il Corriere della Sera’. Da tempo si è buttata sul teatro e fa pochissima tv, anche se le offerte non mancano. La 55enne ha però rinunciato a cachet importanti, preferisce fare solo quello che è nelle sue corde.

Ha detto di no a diversi reality show. “Me lo chiedono di continuo, mi offrono anche grandi cifre. Non sarò mai ricca. Certo mi piace la bella vita. Ed è importante essere tranquilli quando, per esempio, si sta male e ci si deve curare. Ma so gestire il denaro e la mia felicità è più importante. I reality non hanno dei bei contenuti”, ha fatto sapere al quotidiano.

Paola ha anche rinunciato alla casa che aveva a Ibiza. Il motivo? “Io a Ibiza volevo viverci un tot di mesi l’anno. Ma con il teatro non ci riesco. E sono in un momento della vita in cui non voglio avere niente che mi limiti. Per lo stesso motivo non ho più cani, anche se li ho adorati e mi mancano”, ha aggiunto.

Infine ha sottolineato come la scelta di non avere figli potrebbe averla aiutata a invecchiare meglio. “Non avere figli è stata una scelta consapevole. Credo di invecchiare bene anche perché, non avendone, mi sento libera di testa”, ha concluso.

Nessun commento:

Posta un commento