mercoledì 8 giugno 2022

Aldo Grasso è sbottato, finalmente, a proposito del viaggio di Giletti in Russia e dei troppi 'filopuininani' presenti nelle trasmissioni tv.

 "L'assurdità è che noi italiani dovremmo giustificarci con i russi che stanno massacrando l'Ucraina, di vivere in un Paese democratico".

 Grasso avrà senza dubbio ottenuto il 'via libera' del suo editore per massacrare, come si meritava, Giletti per quel inutile ed anche ingiurioso e umiliante viaggio in Russia. 

 L'unico risultato positivo di quella inutile trasferta è stato l' aumento dello share, ma poca cosa per beccarsi da parte di quella signora che Sallusti, dismettendo l'aplomb che solitamente lo contraddistingue, ha definito 'cretina',

Ora, se ci è consentito, vorremmo consigliare a Grasso di seguire dall'inizio alla fine una serata di Floris. Trascriva tuto quello che dice, alla fine  avrà una  bella sorpresa. Floris parla una lingua non sempre comprensibile, dalla sintassi avveniristica, ma anche dal contenuto fantasioso. E poi consigli, da parte del suo editore, a Floris, di chiudere quel suo mercato del pesce che  apre tutte le settimane, il martedì, con decine di  veditori di pesce, sia pescivendoli che pescivendole, ai quali non permette neanche di dire una parola oltre la presentazione nuda e cruda del pescato del giorno 

Nessun commento:

Posta un commento