Ue e Nato stanno mettendo insieme una coalizione per combattere la Russia. È l'accusa arrivata dal ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, in visita in Azerbaigian. «Adolf Hitler riunì gran parte dei Paesi europei per una guerra contro l'Unione Sovietica», ha detto Lavrov, citato dalla Tass, assicurando che Mosca farà «molta attenzione» agli sviluppi.
E' troppo avanti negli anni, il povero ministro degli Esteri Lavrov, per ricordare che più di cento giorni fa fu la Russia ad invadere, attaccandola, l'Ucraina.
E per ricordare pure, che qualche giorno prima di quell'attacco il suo capo, noto macellaio assassino, aveva assicurato il mondo che mai e poi mai avrebbe invaso l'Ucraina.
La stessa Russia che oggi rimprovera alla Lituania, per via del divieto di passaggio di convogli con certi prodotti sul suo territorio, come previsto dalle sanzioni, di non rispettare il diritto e di mettere in atto azioni ostili.
Il solito Bue russo che torna a dare del cornuto all'ASINO lituano, fingendo di non vedere il suo bel paio di corna. Senza memoria ed anche cecato, il Bue russo!
Nessun commento:
Posta un commento