Bufera sui social dopo le parole dell'influencer Giulia Torelli, nota come rockandfiocc, che in una storia Instagram attacca i più anziani: "Perché i vecchi votano? - si chiede - Hanno già esercitato il diritto di voto nella loro vita lunghissima. Basta votare, non sanno niente, quello che sanno lo vedono al tg. I vecchi non devono fare niente, neanche votare, devono stare in casa fermi e immobili con quelle mani". "Sono completamente rincoglioniti, in giro ancora con le mascherine sulla bocca, sono passati tre anni, cosa non è chiaro ancora? Che non serve a niente se non la tieni sul naso. Eppure sono lì, vivi e attaccati alla vita", ha aggiunto. Immediata la risposta di Selvaggia Lucarelli, che ha anche ricondiviso il video e le lancia la sfida: "Siediti in poltrona con mio padre, 88 anni. Vediamo chi dei due sa qualcosa della vita, della storia, della politica.
Questa storia ha spopolato su Instagram, come anche la risposta a tono della Lucarelli, sempre prontissima, salvo nel caso delle necessarie e da tempo attese dimissioni da giudice di una gara tv alla quale partecipa, come concorrente, il suo compagno Biagiarelli.
La influencer poi si è scusata: 'ho detto una stronzata, io sono una che mette ordine negli armadi, non so fare altro, neppure pensare'. Appunto. Ma allora tieni la 'ciavatta' chiusa.
*****
Profittando dell'occasione, vorremmo offrire un appuntino di domanda a Giorgia Meloni, per la sua agenda. Perchè tutti i Governi, ed ora anche il suo, quando ha da racimolare soldi, mette le mani nelle tasche dei pensionati, nella maggior parte anziani, non rivalutando le pensioni che sono al palo da moltissimi anni, riducendo il potere di acquisto delle medesime e creando un altro problema agli anziani che già ne hanno, ed ai quali si vuole infliggere il colpo di grazia da parte dell'idiota Giulia Torelli, negandogli il diritto di voto? ( P.A.)
Nessun commento:
Posta un commento