domenica 25 dicembre 2022

Lucarelli, SELVAGGIA con chi non le va a genio, non avrebbe dovuto partecipare alla giuria di una gara tv cui partecipava il suo compagno! Adesso che la gara sta finendo, è tardi per andare a casa

 Non poteva mancare un ultimo scontro nella finale di Ballando con le Stelle tra Selvaggia Lucarelli e la conduttrice del programma, Milly Carlucci. E, questa volta potrebbe davvero essere la fine della presenza della giornalista nella giuria del dancing show di Rai 1.

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli contro Milly Carlucci, volano stracci durante la finale
Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli contro Milly Carlucci, volano stracci durante la finale© ComingSoon.it

Scontro nella finale di Ballando tra Lucarelli e Carlucci

Le ultime settimane sono state un accumulo di polemiche su polemiche a Ballando con le Stelle e molte hanno riguardato la giornalista e giudice Selvaggia Lucarelli, spesso presa di mira dagli altri colleghi per le opinioni in contrasto con le loro. Anche in quest'ultima puntata non si è trattenuta dal lanciare frecciatine varie, ma la situazione è peggiorata dopo l'esibizione di Alex Di Giorgio. Per la giudice, il concorrente è stato bravo, ma aha avuto esibizioni migliori nelle precedenti puntate. 

Questa semplice affermazione ha scatenato la reazione contraria del pubblico, con tanto di fischi contro la giornalista. La quale non si è trattenuta e ha sbottato:

"Ragazzi, se volete, io vado a casa. Volete che vado a casa? Ok!"

Nessun commento:

Posta un commento