domenica 5 aprile 2020

Sharon Stone, medaglia d'oro della CRI, saluta e ringrazia tutti gli operatori alla Croce Rossa Italiana

Nel 2018 Sharon Stone ha ricevuto dalle mani di Francesco Rocca, Presidente della Croce Rossa Italiana e della Federazione Internazionale delle Società di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, la Medaglia d’Oro al Merito della CRI per “l’importante impegno nell’azione umanitaria promossa e condotta in Italia e nel suo Paese di appartenenza”. L’attrice, è stata premiata inoltre per il suo fondamentale contributo nella realizzazione della “Città della Pace per i Bambini” in Basilicata.
Ora è lei che, davanti al suo pubblico, i suoi oltre 2 milioni di followers su Instagram, fa un tributo speciale alla Croce Rossa Italiana. Indossando proprio la maglia rossa ufficiale della CRI con il suo nome la diva di Hollywood dice:  "Voglio salutare e ringraziare tutti gli operatori della Croce Rossa, che ho conosciuto di persona nel corso degli anni. Ora vedo immagini in cui voi entrate nelle case delle persone per portare fuori le vittime del coronavirus. Vi guardo nelle ambulanze parlare con loro attraverso 'tubi' di plastica".

Continua ancora Sharon Stone, parlando degli operatori della Croce Rossa: "Vedo il cuore che mettete nel vostro lavoro e, sapendo che mettete le vostre vite a rischio per portare avanti la vostra missione, voglio soltanto dirvi quanto vi ammiro, quanto sono orgogliosa di voi che intervenite con competenza grazie alle vostre squadre. Quanto significhi per me quello che fate, vi vedo svolgere il vostro servizio in silenzio, con diligenza, con tanta dignità e attenzione. Sono con voi, vi seguo, il mio cuore è con voi. Per favore andate avanti, angeli. Vi vedo, vi 'sento' Croce Rossa. Vi sono profondamente riconoscente e grata, operatori della Croce Rossa. Sono incredibilmente orgogliosa e prego per voi ogni singolo istante del vostro servizio. Che Dio vi benedica".
Nel post che accompagna il video l'attrice invita tutti a sostenere (anche con una donazione) l'attività della Croce Rosa e scrive: "Voglio ringraziare i lavoratori della Croce Rossa per il vostro cuore e il vostro impegno e per aver messo in pericolo le vostre vite. Vi vedo fare il vostro lavoro, in silenzio, con tanta dignità e cura. Il mio cuore è con voi. Vi sono profondamente grata. Per favore, fai una donazione se puoi RedCross.org".

Nessun commento:

Posta un commento