Il TGR Lazio ha dato al mondo la notizia che Eleonora Abbagmato è stata confermata alla direzione del Corpo di ballo del Teatro dell'Opera di Roma per altri tre anni. Lo ha rivelato ieri il sovrin tendente Fuertes - almeno i nomi non li storpiate benedetti giornalisti, informatevi: si chiama Fuortes - e la sindaca Raggi ha apprezzato molto il lavoro che la Abbagnato ha fatto all'Opera di Roma.
Ma lei, Virgina Raggi, presidente del teatro, che capisce di danza? Piuttosto che esprimersi su una delle tante cose di cui non capisce una 'benamata ceppa', secondo la vulgata 'giggina' , si occupi e preoccupi di togliere la monnezza che ormai è in quasi tutta la città, senza distinzione di centro, quartieri residenziali e periferie. Roma fa schifo, e la colpa è della Raggi e la sua assessora Montanari. Non hanno scuse entrambe.
Via Nomentana, dove abito, è un immondezzaio infinito. Monnezza di ogni genere - e presumiamo anche topi che di giorno magari non si fanno vedere - anche sotto le finestre di scuole dell'infanzia (come ad esempio al civico 905 di Via Nomentana dove staziona da almeno una decina di giorni un cumulo sempre più grande di rifiuti) come nei pressi di altre scuole di diverso ordine e grado. Fa bene il provveditore a tener chiuse le scuole lunedì se la monnezza non viene rimossa, e farebbe bene anche la Procura ad indagare sulla Raggi, più di come ha fatto per i suoi rapporti con dirigenti del Comune, caso 'Marra', e condannarla. Semplicemente per incapacità ed inettitudine, e per aver attentato alla salute pubblica.
Nessun commento:
Posta un commento