Alla imbecillità e stupidità umana non c'è mai fine; individuato il più deficiente ed idiota della terra, subito dopo ne spunta un altro che gli fa concorrenza e lo supera, ma anche il suo primato dura poco, perchè dietro l'angolo c'è già chi lo surclasserà.
Un figlio di Trump, non il più piccolo - al quale auguriamo di non diventare come suo padre - ha pensato da perfetto idiota qual è , di dare una mano a suo padre sul tema della costruzione della grande muraglia americana tra gli Usa e il Messico. Che per suo padre vuol dire sicurezza, lotta alla droga e ad ogni altro disastro: tutta colpa dei poveri disgraziati che sono lì da mesi alla frontiera messicana ed attendono di entrare in quel paese, considerato 'paradiso', nonostante Trump e la sua politica.
Il figlio ha detto che la barriera che suo padre, The Genius, vuole costruire, e che il Congresso non vuole e non gli dà i fondi per farlo, è come il recinto che troviamo nei giardini zoologici e che ci difende dalle belve feroci. Certo il recinto nei gli zoo ci difende dalle belve feroci, ma c sarà mai costruito un recinto che riuscirà mai a difenderci da quel deficiente del figlio di Trump e da tutti quelli come lui? Dubitiamo!
La bella statuina di Melania non potrebbe aprir bocca sulla questione, sempre che, vivendo a fianco di Trump, le sia rimasta in zucca ancora un pò di sale?
Nessun commento:
Posta un commento