venerdì 22 dicembre 2023

Praga. Strage all'Università. Autore uno studente d 24 anni che sul Instagram aveva annunciato il suo proposito stragista. Gli spioni di internet come mai non si sono accocrti di tala annuncio? ( Rai News)

 

David Kozak, il killer di Praga
David Kozak, il killer di Praga

È di 14 morti e 25 feriti, di cui 10 gravi, il nuovo bilancio della sparatoria nell'Università di Praga di questo pomeriggio. Lo riferisce il capo della polizia ceca, che sta tenendo una conferenza stampa. Un giovane di 24 anni ha aperto il fuoco sugli studenti dell'ateneo praghese.

Il suo corpo è stato trovato all'interno dell'ateneo, riferisce la Bbc: il killer probabilmente si è suicidato sul ballatoio dell'edificio, anche se non è da escludere che sia stato ucciso dai colpi dei poliziotti

Secondo le informazioni delle forze dell'ordine, il killer è uno studente di 24 anni di nazionalità ceca. La sparatoria è avvenuta nell'Università Carlo, in piazza Jan Palach, nella Città Vecchia della capitale, ha fatto sapere la polizia sui propri canali social. L'allarme era partito dalla Facoltà di arte dell'Università.

Nessun commento:

Posta un commento