martedì 26 dicembre 2023

Feltri difende la Ferragni, attaccata 'perchè è ricca' .Feltri provi una volta nella vita a difendere un povero

 

Per Chiara Ferragni è un bagno di sangue da giorni, ma chi che la difende c'è. Non solo l'amica Donatella Versace e i follower più affezionati, ma anche qualcuno di decisamente inaspettato. Nessuno, infatti, si sarebbe mai immaginato che a schierarsi dalla parte dell'imprenditrice digitale - o quantomeno a evitare di massacrarla - sarebbe stato Vittorio Feltri. 

Su X il fondatore di Libero ha detto la sua senza peli sulla lingua, come è solito fare: "Gli attacchi sgangherati alla Ferragni sono provocati prevalentemente dall'odio sociale. Il fatto che lei sia diventata ricca è considerata una colpa imperdonabile, tanto è vero che nessuno se la prende con l'azienda che ha venduto e incassato". Feltri, dunque, affonda una stoccata a Balocco e prova a proteggere la regina delle influencer, da giorni chiusa nel silenzio. 

"Ha sbattuto la testa? Bevuto troppo? Lei che difende la Ferragni e va contro il Codacons e la Selvaggia Lucarelli?" chiede ironico un follower, ma la maggior parte dei commenti sono molto duri, come questo: "Sono provocati dalla disonestà. È questo che provoca. Null'altro". Senza contare quelli che la paragonano addirittura a Wanna Marchi: "La colpa è che è diventata la Wanna Marchi dei neostorditi. La Balocco ha almeno versato 50 mila euro, lei manco uno sghello (un soldo, ndr)".

Nessun commento:

Posta un commento