lunedì 11 luglio 2022

Udite udite: Kim Kardashian odia una parte del suo corpo monumentale, scultoreo

 La star 41enne ha sottolineato di aver imparato ad accettare le sue imperfezioni e che oggi mette la salute davanti all’apparenza. Kim, che insieme all’ex marito Kanye West ha i figli North, 9 anni, Saint, 6, Chicago, 4, e Psalm, 3, ha dichiarato: “Oggi sono in pace con l’idea di non essere perfetta, prima non era così. Odio le mie mani. Sono rugose e brutte. Ma ho vissuto la vita e cambiato così tanti pannolini con queste mani, ci ho coccolato i miei figli, quindi mi vanno bene. Invecchiare non significa che non aspiri comunque alla perfezione, ma arrivi ad un punto in cui capisci che la salute è più importante di qualunque altra cosa”.

Kim ha costruito un impero economico grazie al successo del reality di famiglia, ‘Keeping Up With The Kardashians’, ma ha sempre mantenuto un approccio umile.

Al magazine Allure ha detto: “Sento di dover lavorare più sodo degli altri per dimostrare che non sono quello che si pensa”.

Negli ultimi anni inoltre la diva americana ha studiato molto per diventare un avvocato, visto che pensa che la sua fama potrebbe non durare per sempre. In questo modo avrebbe un piano B.

                                                   *****

Avete letto che sono le sue mani? E noi che pensavamo fosse il suo Lato B ( P.A.)

Nessun commento:

Posta un commento