giovedì 28 luglio 2022

Michele Bravi. udite udite perchè una sua canzone è diventata virale. Siamo alle squallide comiche

 Mi ha incuriosito leggere sulle 'ultimora'  che Michele Bravi , che non so chi sia - ma non fa nulla - ha rivelato un segreto relativo alla sua canzone: Solo per un pò, mai ascoltata e che  mai ascolterò. Però la curiosità mi ha spinto a leggere comunque la notizia. Perchè il titolo, invitante ( rivelazione di segreto: di Stato?) mi ha fatto supporre che si trattava di una rivelazione che avrebbe potuto cambiare il mondo. E l'ho letta. Chi è interessato a saperne di più su Solo per un pò troverà qui pane per i suoi denti e potrà rifarsi la bocca. ( P.A.)


                                                      *****



Solo per un po’ di Michele Bravi? Il brano è diventato un vero e proprio tormentone sulla piattaforma social TikTok. Ebbene, d'ora in avanti, se la canterete, lo farete con meno spensieratezza rispetto a prima. Infatti, il suo autore ha svelato un particolare che a molti è sfuggito. A distanza di 5 anni dalla sua pubblicazione, Michele ha confessato che la canzone parla di sesso orale!


Proprio su TikTok il cantautore umbro ha svelato il significato del suo brano, che ha colto di sorpresa un po’ tutti. Queste le sue parole: "Quando scopri che "Solo per un po" è diventata virale su TikTok, ma tutti ignorano che il pezzo parla di: sesso orale!". Dopo questa incredibile confessione, la curiosità dei fan è schizzata alle stelle e adesso la canzone diventerà ancora più riprodotta per cogliere il vero senso delle parole.

 

Il testo, ad ascoltarlo bene, è tutt’altro che misterioso. Michele ha scelto le parole proprio per dare quel significato alla sua canzone, che recita: "Mi ricorderò di te, ma non di questo posto. Ho la bocca secca mi dispiace non riesco ad assimilare qualche cosa di diverso". Non è la prima volta che Bravi parla di Solo per un po’; il dettaglio era già stato svelato nel 2017 in occasione dell’uscita dell’album Anime di carta, in cui è contenuta la canzone.

Nessun commento:

Posta un commento