sabato 13 aprile 2019

BULLO-SALVINI, detto IL NERO, e che COMANDA ANCHE NELLO SPAZIO, dà il NOME al grande BUCO, appena scoperto e fotografato

LA FOTO CHE NEI GIORNI SCORSI CAMPEGGIAVA SULLE PRIME PAGINE DI TUTTI I GIORNALI DEL MONDO ERA QUELLA DELLO SPAZIO, DOVE SI E' SCOPERTO E FOTOGRAFATO, PER LA PRIMA VOLTA  UN BUCO, DISTANTE DALLA TERRA  DECINE DI MILIONI DI ANNI LUCE, LA CUI FORZA DI ATTRAZIONE NEL SUO VORTICE E' PRATICAMENTE IRRESISTIBILE ED INFINITA.

 Gli scienziati che hanno fatto la sensazionale scoperta, e per la prima volta l'hanno fotografata - fra essi c è anche una italiana -  in omaggio, anzi in ossequio al temibile - sulla terra! - vice premier Salvini - che nei confronti di un colore ha mostrato particolare attrazione e suggestione - hanno pensato di chiamarlo Nero, da cui BUCO NERO.

BULLO-SALVINI, detto IL NERO RINGRAZIA. Avvertendo però gli scienziati di fare di tutto per non farlo avvicinare alla terra, dove non sarebbe ben accolto perchè Macchietta-Toninelli, in rotta di collisione con  lui - Salvini il Nero - ha fatto chiudere porti ed aeroporti. 

Dunque, per quanto si tratti  di un buco che può entrare dovunque, come pensa di aggirare il divieto di scendere sulla terra, per risucchiarsi Salvini, che come lui è NERO, e  che, di conseguenza,  sparirebbe dalla faccia della terra?

Nessun commento:

Posta un commento