Un vasto incendio è divampato in una discarica abusiva in zona Collatina, alla periferia est di Roma. Al lavoro i Vigili del fuoco per spegnere il rogo. Una densa nube nera e un odore acre si sono sollevati su tutta la zona. Al momento non risultano feriti.
Le fiamme sono divampate dopo le 23 e si sono rapidamente propagate a tutta l'area a ridosso di via Collatina Vecchia. A quanto riferito, a bruciare materiali di risulta in una discarica abusiva di grandi proporzioni nei pressi della stazione ferroviaria Palmiro Togliatti. Si tratterebbe di un'area in parte già sequestrata nei mesi scorsi.
Non avevano promesso Virginia l'incapace e Bullo-Salvini di installare telecamere e far presidiare queste autentiche bombe, pronte ad esplodere in ogni momento, dall'esercito? Ora IL FATTO scriverà che i signori della monnezza reagiscono così alla legalità imposta dalla Raggi. I Cinquestelle e la sindaca non avevano promesso, tre anni fa che proprio contro questi signori, per debellarli cioè, si erano impegnati in politica? ( P.A.)
Nessun commento:
Posta un commento