venerdì 19 aprile 2019

Salvini non ha tempo da perdere, neanche per dimettersi- come sarebbe sacrosanto a seguito del caso 'Siri-Arata' che si fa sempre più ingarbugliato ed anche grave

Ricordate cosa Salvini  ha risposto a quei giovani che a Perugia , dove era  andato  di corsa dopo le dimissioni della Marini, come fa una iena per avventarsi su un cadavere ancora caldo, l'hanno contestato fischiandolo? Mi avete rotto le palle - letteralmente, in bell'italiano, pur conoscendo espressioni più appropriate! Ha ragione, Bullo Salvini, al quale i giovani perugini non hanno fatto alla fin fine assolutamente nulla, oltre i fischi.
 Adesso mentre monta sempre più la polemica sul caso Siri, in rapporti con un certo Arata a sua volta in rapporti con un imprendio re dell'eolico in Sicilia, legato a Messina Denaro, il capo dei capi della mafia, latitante, e mentre tutti chiedono le dimissioni del sottosegretario - il quale risponde picche!- e chiamano in causa anche Bullo-Salvini, si è diffusa la notizia che Arata ha anche altri santi nel paradiso leghista: il sottosegretario Giorgetti - ritenuto il più serio dei salviniani, immaginate gli altri!- avrebbe assunto a Palazzo Chigi un figlio di Arata.
 Bullo Salvini che fai, che rispondi? 'Abbiamo tanto da fare, non parliamo di cose inutili'- la sua risposta. Si, hai ragione, però adesso  le palle ce le hai rotte tu. E perdonaci, se copiamo la tua lingua da barbaro!

Nessun commento:

Posta un commento