Rula Jebreal rifiuta l'invito di Propaganda Live a poche ore dall'inizio del programma e lo comunica sui social all'improvviso e inaspettatamente. La scelta è arrivata dopo aver appreso di essere l'unica donna invitata dai post degli account ufficiali della trasmissione. La giornalista era stata invitata per la puntata di questa sera a parlare dell'escalation nel conflitto israelo-palestinese.
Sugli account di Propaganda Live le anticipazioni e gli ospiti della puntata «Questa sera torna Propaganda Live. Saranno con noi Rula Jebreal, Michele Serra, Elio, Caparezza, Colapesce e Dimartino, Valerio Aprea, Fabio Celenza, Claudio Morici, Memo Remigi e il maestro Enrico Melozzi per ricordare Ezio Bosso. Ci vediamo alle 21,15 su La7».
Jebreal ha così commentato il post su Instagram della trasmissione condotta da Diego Bianchi: «7 ospiti... solo una donna. Come mai?? Con rammarico devo declinare l'invito, come scelta professionale non partecipo a nessun evento che non implementa la parità e l'inclusione».
Nessun commento:
Posta un commento