lunedì 24 maggio 2021

Johson, buffissimo premier ingelse, potrebbe sposarsi in Italia dove ha sconsigliato ai suoi connazionali di recarsi in vacanza

 Il premier britannico Boris Johnson sposerà la fidanzata Carrie Symonds a luglio, e probabilmente in Italia. L'indiscrezione arriva dal tabloid The Sun, secondo cui Johnson ha fornito una data a familiari e amici, ed è ripresa da tutti i media della Gran Bretagna. Il primo ministro e Symonds - la prima coppia non sposata ad abitare a Downing Street - sono fidanzati dalla fine del 2019, ma avevano sospeso i loro piani di matrimonio.

 A 55 anni, per lui sarà il terzo matrimonio, per lei - 33 anni - il primo. Per la location delle nozze si parla della residenza del primo ministro nel Buckinghamshire, Chequers, oppure del parco safari di  Port Lympne nel Kent, ma ci sono voci - riferisce the Guardian - anche di un matrimonio in Italia, dove la fidanzata di Johnson trascorre spesso vacanze e dove ha parenti. Una meta che discorda rispetto alla raccomandazione di qualche giorno fa fatta alla popolazione inglese in cui il primo ministro sconsigliava viaggi nel Belpaese. 

Nessun commento:

Posta un commento