Come mai? A spiegarlo è stata la stessa 40enne di origini partenopee. "Mio marito è andato via di casa il 4 maggio, quando sono tornata a lavorare", ha detto proprio durante l'ultima puntata del programma di Raiuno.
Il 50enne ha infatti molta paura di poter essere contagiato dal Coronavirus e per questo ha deciso di attendere che Caterina smetta di recarsi negli studi della Rai per tornare a condividere la quotidiana con lei e con i loro figli. "Visto che il Covid-19 c'è ancora lui ha preferito andare in un'altra casa. Se ne è andato e ci ricongiungeremo una settimana dopo la fine della trasmissione. E' un po' ipocondriaco", ha fatto sapere la presentatrice.
Già prima della fine del lockdown la coppia aveva preso diverse precauzioni per fare in modo di non ammalarsi contemporaneamente di Covid-19. Caterina aveva rivelato: "Io non dormo con mio marito da dieci giorni. Abbiamo deciso così, metti caso che uno dei due si ammala, chi sta con i bambini, visto che abbiamo i nonni lontani e comunque non potremmo stare con loro?".
Nessun commento:
Posta un commento