giovedì 8 febbraio 2024

Le due Giorgie, quell'estate del 2022 ( da Il Riformista): La risposta della futura premier alla cantante è rimasta negli annali del bon ton della futura premier; e la sortita della Giorgia cantante fra i più fuoriluogo

 Grande attesa per la cantante Giorgia al Festival di Sanremo 2024. L’anno scorso, dopo oltre 25 anni dall’ultima volta, Giorgia Todrani era salita sul palco con il bravo “Parole dette male”. Quest’anno invece non è in gara ma affianca Amadeus nella conduzione della seconda serata della kermesse. Giorgia è stata lanciata proprio dal Festival con il suo successo “E poi”.

La polemica con la Meloni: “Anche io sono Giorgia ma non rompo i coglioni a nessuno”

Giorgia non era riuscita a mordersi la lingua durante la campagna elettorale di Giorgia Meloni dell’estate 2022 in vista delle elezioni di settembre. In quell’occasione la cantante aveva postato una storia: «Anche io sono Giorgia, e non rompo i coglioni». Una frase che la futura premier ha preso male.

La risposta di Giorgia Meloni a Giorgia

“Trovo che la voce di Giorgia sia straordinaria. La ascolto volentieri, da sempre, senza essere costretta a farlo. Così come lei non è costretta ad ascoltare me se non le piaccio. È la democrazia, funziona così ed è bella per questo. Ma su una cosa io e l’artista siamo sicuramente diverse: se a me non piacesse la sua musica o la sua voce, io non avrei bisogno di insultarla.” Aveva scritto Giorgia Meloni in risposta al post della cantante romana.

Giorgia a Sanremo 2024 e la polemica contro la Meloni: “Anche io sono Giorgia ma non rompo i cog…ni a nessuno”. E chi immaginava sarebbe diventata premier
Giorgia a Sanremo 2024 e la polemica contro la Meloni: “Anche io sono Giorgia ma non rompo i cog…ni a nessuno”. E chi immaginava sarebbe diventata premier© Fornito da Il Riformista

Nessun commento:

Posta un commento